giovedì 9 ottobre 2008

Tragedie nel mondo

Alle volte succedono cose molto buffe e simpatiche, tipo come stamattina, nell' oceano pacifico, dove si é tenuto il Tanker Crash Show. Ben 20 petroliere sono giunte sul posto, dove si sono speronate l' un l' altra distruggendosi e affondando. Successivamente il petrolio si é riversato nell' intero oceano trasformandolo in un enorme chiazza nera, divertente, no?
Ancor più divertente é il fatto che tutto questo ha modificato il DNA delle creature marine che adesso funzionano a petrolio, e hanno dichiarato guerra ai paesi del medio oriente per impadronirsi delle ultime scorte.

A sinistra, il testimone della vicenda
Ma purtroppo non c'é solo la felicità e l' allegria al mondo, ad esempio, oggi alle 13.45, é stato trovato il cadavere del corvo Joe, noto ladro di gioielli, sotto l' albero dove vive. Le analisi effettuate dalla scientifica rivelano che Joe é stato colpito violentemente da un sasso ed é morto per il conseguente trauma cranico, ma non né riuscita a reperire assolutamente nessun reperto sul colpevole, rimanendo le indagini ad un punto morto. Dopo ore di far nulla, si avvicinò un testimone, dicendo di aver visto la scena e giurandolo sui suoi dieci decimi di vista. Il testimone affermò di aver visto qualcuno, su uno skateboard, che avrebbe lanciato il sasso e colpito il corvo, che sarebbe immediatamente caduto a terra. Purtroppo ha focalizzato la sua attenzione su Joe, per cui, quel "qualcuno" potrebbe essere chiunque, ed ammette che non é riuscito nemmeno a vedere che forma aveva, se era grande o piccolo etc. etc. La polizia ricevuta la notizia ha arrestato chiunque avesse uno skateboard nel giro di un chilometro, ecco una foto ritraente tutti i sospettati:
In basso, guardate che sguardi assassini, sopratutto Selena Gomez, ma anche il Papa, ovviamente cliccate sopra



La polizia voleva risolvere tutto alla vecchia maniera, cioè arrestare tutti, condannarli a morte usando la scusa "Setta dello Skateboard", torturali con vari metodi (Sopratutto la tortura della capra) per poi mandarli al rogo come eretici. Ma prima di mettere in azione il tutto, il testimone si é ricordato un particolare: Il colpevole indossava un bel paio di scarpe
Questo ha dato un duro colpo alle indagini, perché ora si doveva controllare meglio gli indiziati.
5 ore dopo i poliziotti, noti per il loro acume, dovettero escludere Selena Gomez dai sospettati, perché non aveva la scarpe. Dopo alcuni minuti si accorsero che nessun altro (Il Papa gode di immunità come capo di uno stato straniero) indossava scarpe. Può questa vicenda finire così? Pare proprio di si. L' unica cosa positiva di questa vicenda é che Avril Lavigne, nota cantante punk, ha dedicato una canzone al Corvo Joe, che é stata tradotta in 150 lingue (Compreso il cinese semplificato) ed avendo un successo mondiale.
A destra, un poeta del male che sa cantare il Corvo Joe, però se canta stategli alla larga

3 commenti:

Re Brioscio ha detto...

Bisognerebbe esaminare il sasso per vedere se è ricoperto di una sostanza untuosa come quella che tiene il Bianconi nei capelli, se ci sta allora è stato lui. Anche se credo dovrebbero arrestarlo a prescindere così almeno non può cantare in giro per mostre e città, poi sempre meglio arrestare lui che Selena Gomez.

Massignifico ha detto...

Benvenuto Re Brioscio su codesto blog. Sono state effettuate diverse analisi sul sasso, ma come già detto nella notizia, non é stata trovata alcuna prova. Anche se Francesco Bianconi é un pericolo pubblico non abbiamo niente con cui incastrarlo, per cui stiamo cercando altri testimoni che potrebbero aver visto qualcosa. Comunque la ringraziamo della visita e saremo felici di accoglierla quando verrà di nuovo

Unknown ha detto...

Il biancone non puo essere stato,
perche non ha manco la forza di tirarlo il sasso. Al massimo lui come "intelletuale il qual si crede" puo fare una canzone finto ironica sul sasso e sperare che questi si suicidi.