mercoledì 8 ottobre 2008

Novità dal mondo

Oggi sono successe molte cose importanti nel mondo, come la scomparsa dell' ozono nell' atmosfera terrestre e il conseguente scioglimento dei ghiacciai, ma a noi non importa nulla di tutto questo (Ci penserà Dio ad aggiustare tutto), ricordiamo piuttosto due eventi, uno più interessante dell' altro.

A sinistra, il vincitore di quest' anno
Oggi Mercoledì 8 Ottobre 2008, si é tenuto a Napoli (Città nota per il suo igiene) il festival della musica tamarra, famoso in tutta la Terronia per i grandi artisti che partecipano. Tra tanti vi erano i sempre benvoluti Tony Tammaro, Mariottide, Gigi d' Alessio e Gianni Celeste, ma come non ricordare l' ospite Pino Scotto, che si é personalmente occupato di mandare a fanculo ogni singolo musicista lì presente (Ma lo faceva in modo amichevole). Però nessuno avrebbe mai pensato che proprio loro, i grandissimi (Grandixximi per chi se ne intende) dARI partecipassero all' evento, dando un tocco di novità al festival con il loro look giovanile ma non meno tamarro. La competizione é stata molto dura, ma alla fine i dARI hanno vinto ben 2 premi, il primo per il tamarro solista più tamarro, vinto da Daniel dopo averci omaggiato di una esibizione di batteria (Rigorosamente in playback) eseguita a torso nudo, il secondo per i tamarri giovani (A.K.A. truzzi) vinto dal gruppo stesso.
Il festival é stato presentato come di consuetudine da Pippo Baudo.
A destra la popstar Miley Cyrus, che cerca di imitare, senza averne successo, il modo di suonare la tastiera di Cadio

La seconda, ma non meno importante notizia, riguarda invece un nuovo prodotto della Max Force, i calzini-guanto. Ok, già esistevano, ma abbiamo avuto l' intelligente idea di esportarli in vari stati oltre la Florida, e si stanno diffondendo a macchia d' olio. I bimbominkia americani sono tra i primi consumatori di questo prodotto, ma questo non vuol dire che sono gli unici, ecco una lista approssimativa di chi li utilizza:
-Cuochi (Chef Tony in primis), perché proteggono le mani mentre si usano strumenti taglienti come il Machete
-Aereonautica, perché così si impugnano i comandi più saldamente
-Gente dell' Alaska, perché sono caldi e soffici
-Mazinga Z, perché così i pugni a razzo hanno il 50% di efficacia in più
-Selena Gomez, per ragioni sconosciute
Alla vista di questo prodigio scientifico Professor G, Doctor J, Doktor S, Instructor H e Master O hanno deciso di riproggettare i Gundam, dotandoli di calzini-guanto in fibra di Gundanium, rendendoli ancora più indistruttibili di quanto non lo erano già.
Chuck Norris ha approvato questa invenzione, dicendo: "Adesso potrò meglio riconoscere chi calciorotare".
A sinistra, Chuck Norris mentre approva i calzini-guanto


Siccome mio fratello voleva che il mio post fosse sulle maido che cantano, volevo aggiungere il relativo video, ma visto che già é sul suo blog allora aggiungo questa immagine:
In basso, Selena Gomez che urla dalla felicità appena le é giunta la notizia, che ovviamente approva, notare i calzini-guanto

3 commenti:

Unknown ha detto...

Forza calzini guanto! con il loro potere conquisteremo la polonia, e stermineremo minoranze etniche!

Massignifico ha detto...

La Polonia ha una grande richiesta dei nostri prodotti calzini-guanto, fossi in te sceglierei un altro paese

Unknown ha detto...

Allora portero le mie truppe in Calisota, e raderò al suolo quella citta di abomini conoscita come Topolinia.