lunedì 13 ottobre 2008

Pace sul mondo (Le preposizioni stanno finendo)

Siamo ritornati con quelle dell' ultima ora (anche se scriviamo con il trapassato remoto non fateci caso). Abbiamo sostituito il fotoreporter con Francesco Totti (famoso per la sua abilità con la videocamera) ed ha dato il suo risultato.

In alto, Bush imita le azioni della scimmia provocandole una grande ira
Stamani George Bush, presidente di un paese lontano, era andato a trovare il suo amico Bin Laden (giocano molto volentieri a Risiko su scala mondiale, ma vince sempre Bush) quando ha trovato una marea di scimmie di tutti i tipi. George non si fece intimorire e cercò il dialogo, la sua forma di negoziazione preferita, con le simpatiche creature. Dopo aver schiarito la gola con un colpo di tosse, George ha parlato faccia a faccia con il capo delle scimmie, dicendogli che se voleva le banane doveva andare in Brasile. La scimmia voleva sbranare il presidente dalla rabbia, ma fu fermata perché ore le scimmie dovevano dimostrarsi intelligenti. Arrivò uno scimpanzè che sostituì il capo, ma volle anche lui sbranarlo, perché George imitava la sua faccia mentre parlava, e gli dava fastidio. Fermata anche questa scimmia, una nasica si sedette di fronte a Bush, che scoppiò a ridere e si complimentò per il suo piccolo naso. Limitandosi solo ad un vaffanculo, la nasica si alzò, e si sedette un Uakari, ma George di consuetudine lo fece andare via chiamandolo fronte a culo. Una lagotrice cercò di farlo ragionare, ma Bush lo minacciò dicendogli: "La lana é buona nel deserto perché isola il corpo, proteggendolo dal caldo di giorno e dal freddo di notte". Un galagone tentò l' impresa, ma se ne andò alle parole: "Non sapevo foste alleati con i topi".
Intere specie di scimmie abbandonarono l' esercito, e i capi si videro a corto di soldati, dovevano assolutamente fermare Bush se volevano ancora conquistare il resto del mondo. Un gorilla prese George per il colletto, intimidendolo con parole come: "Gwaaarr!", ma venne messo anche lui K.O. quando il presidente disse: "Sei più brutto di mia nonna, e la cresta non ti dona affatto". L' esercito di scimmie si ritirò così nel continente africano, e George potette riconciliarsi con il suo caro amico Osama. E' lui il salvatore del mondo? Probabilmente si, perché Dio é stato ritrovato in un rave party che continuava da 3 giorni nella provincia di Gerusalemme. In un momento di lucidità Dio ha dichiarato: "Io non faccio distinzione tra i popoli, ma gli ebrei sono i migliori"

Intanto l' opinione sull' operato di Bush é molto varia nel mondo, ecco vari commenti recapitateci:

dARI: "Vorrei avere un televisore che mandi in diretta Hannah Montana"
Adolf Hitler: "Io non ezzere nezzuno per kritikaren, però io e la mia gioventuten zaremmo zati più veloci, adezzo zcuzatemi ma và in onda Kamp Rock!"
Joseph Alois Ratzinger: "Kredete in Kristi, perché in Kristi c'é la verità! Darwin ezzere zolo eretico!"
Mao Tse-Tung: "I bambini essele buoni! Plovale non fà male! Anche scimmie essele buone! Anche cani! Anche gatti! Anche topi!"
Ioseb Besarionis Dze Jughashvili: "Io duire vuoi verità! Miei baffi suono finti! Suervono solo per dare carisma alla mia figura!"

Infine ci tengo a precisare una cosa. Il ReFiloscio aveva promesso di commentare le notizie anche se non includevano foto di Selena Gomez. Ma siccome tra le sue virtù regali non c'é l' onestà, mi vedo costretto a ricorrere a tali mezzi.
In basso, per la serie "per sbaglio ho messo la testa in un secchio di acqua ossigenata"

Da Max Force

1 commento:

Unknown ha detto...

p3r0s51do dI 1Dro93n0!!1!1!!1