giovedì 16 ottobre 2008

Invenzioni per il mondo

Dopo che l' Africa é stata conquistata dalle scimmie il turismo é aumentato del 60%, questo perché gli esseri umani sono stati messi nelle gabbie degli zoo e tutti gli animali liberati. Molti turisti apprezzano dare il cibo agli ingabbiati, per poi ridergli crudelmente addosso. Il fatto bello di questa società di animali é il fatto che non esistono più tensioni tra i carnivori e gli erbivori, perché i primi sono dei grandi commercianti che importano carne straniera mentre i secondi coltivano il cibo in casa (Ma molti fanno i furbi coltivando sostanze stupefacenti). Questa grande nazione ha il Pil più grande di qualsiasi altro stato, opinione del papa: "Tovremmo zolo vercognarci!"

Ma tralasciamo questi fatti barbosi per concentrarci sulla crisi economica mondiale. La Max Force potrebbe risolvere il tutto nel giro di una settimana, ma solo se avesse il cash necessario. Per cui ci siamo impegnati in nuove invenzioni, che aiuteranno nella vita di tutti i giorni ma sopratutto ci faranno fare i soldi.

Per prima cosa si era pensato ad una gru per pescare i pesci che ormai funzionano a petrolio (Quindi più forti), però é tutto inutile perché tanto sono non commestibili. Il tutto é stato spiegato dallo stesso scienziato, che si é poi messo a ridere. Gli altri scienziati presenti gli hanno lanciato i loro occhiali di riserva, ferendolo gravemente, ma non é in pericolo di vita.

La seconda proposta era quella della colla più incollante mai creata. Il prototipo é stato rinchiuso in un contenitore speciale, ma al momento della prova, non usciva: si era incollata al contenitore. Allora con disappunto uno scienziato ha lanciato in aria il contenitore, ma la colla si é attaccata con l' aria, rimanendolo così a mezz' aria. Quel coso volante dava fastidio, quindi l' esercito ci ha dotati di un bazooka per disfarcene. Il bazooka però non bastava, la colla si era completamente incollata a sè stessa, quindi le molecole, anzi gli atomi, anzi i quark, sono diventati indivisibili. Un tizio che non era a conoscenza del fatto l' ha sfiorata ed ne é rimasto attaccato. Si é dovuto scuoiare per liberarsi, però poi é morto dissanguato

La terza proposta, forse quella più bella ma meno attuabile, era l' uso dei sacchetti con 5 dollari come nuova valuta. L' unico problema é che se si devono ritirare 6 dollari si ha un sacchetto più un quinto di sacchetto. Nelll' operazione di taglio del sacchetto molte persone potrebbero ferirsi, quindi si é passata alla prossima invenzione.

La quarta proposta é stata presentata da un ingegnere serbo chiamato Nikola Tesla. Egli portò il plastico di un suo nuovo progetto, che avrebbe portato la pace nel mondo, il raggio della morte. Tuttavia egli scappò impaurito alla vista di una pallina pazza, tutti rimasero cosi insodisfatti

Un quinto scienziato invece ha rubato il DNA di Hannah Montana dalla spazzatura davanti casa sua, come consigliatogli da Oliver e Rico. Egli ha clonato la famosa popstar, che però aveva il difetto di non potersi intercambiare la parrucca. Entro poche ore arrivò persino a dire: "Today I'm so emotional". Successivamente si é suicidata. Lo scienziato venne così condannato a 12 anni di carceri domiciliari.

Il sesto, finalmente, aveva una grande idea. Gerfesde Hurnvfr, così si chiama, ha perennemente risolto il problema della fame nel mondo. Egli ha sempre pensato all' ingente quantità di cartone ondulato che andava sprecato nel mondo. Ecco l' illuminazione: poteva essere mangiato. Ma, nonostante sia ricco di nutrienti, il cartone ondulato non ha un buon sapore. Per ovviare a questo problema eglì inventò un marchingegno, che dava il sapore di mela al cartone. Si mise con una bancherella in piazza per vendere i suoi prodotti, che vennero acclamati. Un nostro agente lo notò, ed adesso noi gli facciamo da manager. Sono in arrivo i gusti: Animali morti (come mucche morte), piante morte (come lattuga morta), frutti morti (come il pompelmo), cartone.
Si preannuncia un successo mondiale.

Il settimo, ritardatario, propose di creare un poster di Heidi e Avril Lavigne abbracciate, sedute su Nebbia, con Peter sullo sfondo che saluto. Ovviamente doveva esserci il nonno nascosto da qualche parte. L' idea era più che buona, ma tutte le risorse erano impegnate nel cartone a gusto di mela. Peccato.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Prenoto un poster.

Massignifico ha detto...

L' unico prototipo é stato riciclato e successivamente usato per creare una gru di carta

Unknown ha detto...

Prenoto una gru.