martedì 28 ottobre 2008

Processi da che mondo é mondo

Notizia flash (tiritin! Fannels!), dopo solo 35 anni di indagini Meredith Kercher ha avuto giustizia!

Una taskforce composta da CSI New York, CSI Miami, CSI Las Vegas, NCIS, RIS e BAU é stata assoldata per le ultime indagini. La conclusione é che non ci sono prove che incastrino nessuno, quindi sono tutti colpevoli. Senza processo sono stati condannati a morte Rudy Guede, Amanda Knox e Raffaele Sollecito. Però visto che faceva brutto ucciderli in Italia, é stato preparato un aereo Alitalia per la Cina (Che é esploso non appena sentita la notizia, qualcuno per sbaglio aveva messo 3000 kg di esplosivi a tempo) ma quando i carabinieri si recarono alle case dei colpevoli, li trovarono morti di vecchiaia. Grande figuraccia per la giustizia italiana, per non aggravare la situazione i 3 cadaveri sono stati rinchiusi nell' unica prigione disponibile.

Ma ecco la tragedia: un tizio di nome Faust VIII ha preso i cadaveri, li ha aperti ed ha preso le ossa come pezzi di ricambio per Eliza. Commenta così il suo gesto: "Il metatarso é compatibile, ho imparato il nome di ogni osso grazie al ballo delle ossa... M1L3Y t1 l0vV0"

Spostiamo l' attenzione su un altro fatto ben più importante (Tanto é morta una straniera, chissenefrega se ha o non ha giustizia?).
Mariastella Gelmini, la nostra idola (persino più di Avril Lavigne) é riuscita a far approvare la sua prima riforma. Per questo é stato necessario mandare l' esercito contro la folla di scansafatiche scioperanti per calmarli (leggasi strage).
Alcuni degli articoli del decreto:
-Sterminare gli stranieri riducendo il numero fino a 4 per classe
-Per i clandestini che non conoscono l' italiano colpirli con pesanti dizionari finchè non cambiano idea
-Togliere fondi, elettricità e giornali gratuiti alle scuole per ottenere il cash necessario da dare al mio amico Berlusconi che mi ha fatto ministro dell' istruzione!
-Maestro unico, perché 2 maestri costano il doppio, 3 il triplo, 4 il quadruplo, 5 il quintuplo e poi non ne sò più perché sono il ministro dell' istruzione non Aristotele, Frankenstein o Hillary Duff!
-Licenziare i professori che sono sulle mie liste di proscrizione
-Aumentare lo stipendio alla Crudele (anche se ha già 5 automobili)
-Dividere la classe in raccomandati e zappatori
-30 alunni a classe, anche se la stessa é di 10 metri quadati
-Bocciare per il 9 in condotta, qui vogliamo solo alunni diligenti (leggasi "psicofarmaci-dipendenti")
-Mettere i voti a numero, e non a lettere
-Uccidere chi si oppone

GRAZIE GELMINI! Così potremmo far finta di studiare meglio!
E c'era chi diceva che la dovevamo odiare perché é piatta... tsk... quello é solo un aspetto secondario.

Un ultima cosa, Avril Lavigne ha venduto a Demi Lovato la canzone Day Dream, che sarà presente nel suo album (parlo al futuro ma é già uscito) Don't Forget. Ecco un vero e propio affare, nessuno si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione, infatti nello stesso momento l'ha comprata pure Chuck Norris (un inchino).

Bene, piccoli cojote della prateria, é stata una favolosa giornata, e sicuramente domani sarà ancora meglio!

Ekke?
In basso, kero kero kero kero kero

1 commento:

Unknown ha detto...

Lucchi sta!
L'importante è che avremo le Uniformi, per il resto che c'importa,
faremo come in Iu.Es.Ei che il liceo serve solo per fare il ballo alla fine del 3 anno, e consequente festona dopo. Che poi ne escono solo capre, e che devono importate la gente con un minimo di cultura dall'estero è una cosa priva di fondamento.