domenica 26 ottobre 2008

Sogni al mondo

Visto che non mi é venuto niente in mente da scrivere in questi lunghi dieci giorni, ho deciso di raccontare il sogno premonitore che ho avuto.

Entro nella mia casa (Che nel sogno a tutto assomiglia tranne che alla mia casa) e trovo due compagni di mio fratello che studiano sul tavolo dalla cucina. Hanno le faccia assonate e scrivono in un modo furiosamente calmo (Mi chiamavano Massimo l' ossimoro), attorniati da scartoffie e libri vari. Poco lontano la figura di mio fratello (Per non fare nomi lo chiameremo Lindsay Lohan), che ovviamente sta dedicandosi ad altro, cioè guarda Disney Channel. Nel trambusto generale mi sorge un quesito: Perché?
Scendo le scale a chiocciola per andare in camera mia e trovo qualcosa di strabiliante. Un obeso nero sta dormendo sul letto, si presuppone sia amico di mio fratello secondo (Non ho capito il perché) e il suo braccio destro sta muovendosi da solo per giocare a un gioco di rally alla Playstation 2. La spiegazione che mi entrata in mente é stata: Per via del tempo dedicato allo studio deve dedicare le ore di sonno al divertimento.
Salgo le scale e trovo i miei genitori, decidiamo insieme di farci un giro sull' autostrada. Arrivati al casello troviamo delle auto che ci vengono incontro contromano, inspiegabilmente riusciamo a schivarle, però poi dopo troviamo sulla strada degli enormi buchi, che evitiamo per poco.
Capisco la verità: Mariastella Gelmini, togliendo fondi all' istruzione, ha praticamente distrutto il mondo. Gli studenti adesso non possono andare a scuola, perché essa é rimasta senza elettricità e a corto di insegnanti, per cui sono costretti a fare da soli (Ma i miei fratelli hanno capito tutto ed hanno lasciato stare). I fondi vengono tolti pure alla scuola guida, quindi tutti vanno contromano e possibilmente sulla sinistra, inoltre nessuno può più imparare a riempire i buchi. Peggio di Gundam X, dove muore il 99% della popolazione umana.
Nel sogno non c'é però il mio cane Gilbert Grissom, cosa strana...

La cosa che ho capito di questo sogno é che nessuno capisce Mariastella, poverina...
Ma io ho capito il perché! Grazie all' aiuto della Max Force!
Guardate l' illustrazione qui sotto:
Cliccate sopra, le misure sono state prese con accortezza








Esatto! Una persona più é piatta più é odiata! (Eh si! La Gelmini é più piatta della Gomez! Me l' ha detto Silvio Berlusconi, noto playboy, che ha avuto il piacere di conoscerle entrambe).
Ecco il mondo corrotto dove viviamo. Ricordatelo: é tutta colpa degli israeliani

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ci tengo a precisare che quella è una rappresentazione iconografica del Dottor Birillo -sempre sia stimato- e non esso stesso medesimo.

Massignifico ha detto...

Infatti io sapevo che il Dr. Birillo era insivibile, proprio come é insivibile Dio.

Unknown ha detto...

Sapevi male,
il dottor birillo è visibilissimo, e puo assumere pure tutte le forme che vuole, ma dato che la nostra coscienza non arriva a contemplare qualcosa di così grandioso, per umilta si fa vedere sotto forma birillica.

Massignifico ha detto...

Ma io ho detto insivibile, non invisibile se mi permette